Alesatura tradizionale e CNC
Lavorazioni di alesatura tradizionale e CNC
Macchina, esperienza, controllo
Alesatura
L’alesatura è una lavorazione specifica che permette di correggere l’assialità, ovvero il diametro dei fori. Essa viene realizzata solitamente a macchina tramite un apparecchio noto come alesatrice. È il moto rotatorio dell’alesatrice a rendere possibile l’intervento sul diametro del foro allo scopo di condurlo entro parametri corretti.
Stil.Mec, da sempre, si è contraddistinta sul mercato proprio per le sue lavorazioni di alesatura. L’esperienza maturata in questo tipo di procedura ha infatti portato l’azienda a diventare un punto di riferimento nella produzione di particolari meccanici di precisione.
Il merito va senza dubbio al personale altamente specializzato, su cui l’impresa di Portomaggiore ha investito fin dal principio, grazie a formazione e miglioramento continuo. L’innovazione corre infatti da sempre su un doppio binario, che coinvolge da un lato gli operatori e, dall’altro, le novità tecnologiche. Così, da diversi anni, Stil.Mec ha arricchito il suo servizio al cliente con un’attività di alesatura CNC, ovvero con nuovi apparecchi a controllo numerico.
I nuovi macchinari all’avanguardia e la specializzazione del team di lavoro permettono a Stil.Mec di lavorare abilmente qualsiasi tipo di materiale, tra cui ferro, acciaio inossidabile, alluminio, ottone, ghisa, bronzo, titanio e plastica.
Richiedi informazioni
Lavorazioni per particolari meccanici
Il nostro portfolio
Contatti
Stil.Mec s.n.c.
Via Donatori di Sangue 33/a – 44015
Portomaggiore (FE)
Tel. 0532810055 – Fax 0532324924
PIva 01707100382
Ultime news
- Certificazione ISO900102/07/2024 - 16:34